
La scorsa estate, infatti, la bionda conduttrice del Grande Fratello sarebbe stata messa in crisi dall’ incontro su un set cinematografico con l’ attore Pietro Sermonti. Dopo esser stati avvistati più volte assieme, Alessia aveva ammesso di essere molto confusa in merito alla sua storia con Carlo.
Da un lato, infatti, poteva contare sulla serietà ed affidabilità di Cudicini, dall’ altro la passione e la freschezza di un nuovo amore portava Alessia nella direzione di Sermonti. Dopo mesi di incertezze, un avvistamento sembra chiarire la complicata situazione.
Nelle prime ore di una mattina di pochi giorni fa, infatti, dal garage di casa Marcuzzi è stato visto uscire un giovanotto a bordo di un motorino. I paparazzi non si sono fatti scappare l’ occasione di capire chi potesse essere.
Ebbene, tra il calciatore e l’ attore, per una volta, l’ attore ha avuto la meglio: ad aver trascorso la notte a casa di Alessia è stato il bel Pietro Sermonti, che con rapidità , ha abbandonato l’ abitazione di quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata.