Home » attori » Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino

Riccardo Scamarcio sposerà Valeria Golino

Spread the love

Ebbene sì.. molte delle fans di Riccardo Scamarcio dovranno rassegnarsi: lui e la fidanzata Valeria Golino fanno davvero sul serio. La loro relazione dura già da quattro anni e sebbene la Golino sia più grande di Scamarcio di ben dieci anni, è stato proprio lui a chiederle di sposarlo.

La brava attrice ha svelato la notizia ai giornali, tenendo a sottolineare il fatto che sia stato proprio il suo fidanzato ad insistere molto affinchè si decidesse a sposarlo.

Così, le nozze potrebbero essere celebrate addirittura entro la fine del 2009. L’ amore tra la coppia è nato nel 2006.


Dopo la loro conoscenza sono passati mesi prima che i due si dichiarassero a vicenda. Infatti, sia la bella Valeria che Riccardo erano impegnati in altre due relazioni.

Dopo il primo passo della Golino, Riccardo ha deciso di intraprendere la sua avventura con Valeria, che si è rivelata davvero promettente.


I due hanno già acquistato casa in Puglia, terra d’ origine di Riccardo e dove con molta probabilità verranno celebrate le nozze. Riccardo, infatti, da buon Mediterraneo, ama le tradizioni e sarebbe molto felice di celebrare il suo matrimonio accanto a tutta la famiglia. Intanto i due fanno pratica per prepararsi alla vita da sposini. Già da qualche mese, infatti, Riccardo e Valeria convivono nella loro casa di Roma, città che ha fatto nascere quest’ amore speciale.

Lascia un commento