Home » grande fratello » Guendalina Tavassi punta Ferdinando Giordano

Guendalina Tavassi punta Ferdinando Giordano

Spread the love

Guendalina Tavassi continua a far parlare di sé. In un modo o nell’altro la ex gieffina protagonista assoluta dell’ultima edizione del reality più famoso d’Italia, riesce ad attirare le attenzioni dei gossippari e mantenersi dunque stabile sulla cresta dell’onda.

L’ultima dichiarazione fatta dalla romana in riferimento al suo ex compagno di avventura Ferdinando Giordano non solo ha fatto infuriare la fidanzata del salernitano ma ha creato l’ennesimo chiacchiericcio intorno alla mamma del Grande Fratello.


Ma andiamo con ordine. Guendalina e Ferdinando hanno girato uno spot per una nota marca di gioielli e le foto alle quali si sono prestati li ritrae seminudi in pose decisamente sexy con addosso, ovviamente, soltanto i gioielli. Ma se per Ferdinando si è trattato di puro lavoro, Guendalina non ha perso tempo e ha dichiarato di essere rimasta affascinata dal suo partner lavorativo: “Dentro la casa non mi ero mai accorta che fosse così bello – avrebbe detto -. Quando i nostri corpi si sono avvicinati ho provato delle sensazioni strane”.

Dichiarazioni che hanno dato molto fastidio alla sua nemica storica Angelica Livraghi, gelosissima del suo Ferdinando. E il salernitano? Ha cercato di minimizzare, non dando peso alle parole della romana. “E’ soltanto una provocatrice e le sue affermazioni mi lasciano indifferente: sta solo cercando di creare problemi tra me e Angelica”. Riuscirà la vulcanica Guenda nell’intento?

Lascia un commento