Home » reali » Kate Middleton è incinta: presto l’annuncio ufficiale

Kate Middleton è incinta: presto l’annuncio ufficiale

Spread the love

Stavolta dovremmo esserci. Secondo quanto riporta in esclusiva la rivista Star, Kate Middleton sarebbe infatti incinta.

La neo duchessa di Cambridge, che nell’aprile del 2011 ha sposato il principe William, sarebbe al settimo cielo per la lieta notizia secondo la fonte anonima che ha rilasciato al tabloid inglese alcune dichiarazioni.


Kate Middleton e il principe William avrebbero concepito il bambino in Galles, dove si erano rifugiati per qualche giorno dopo la fine delle Olimpiadi di Londra alle quali avevano presenziato in grande stile. Presto, sempre secondo la fonte anonima, potrebbe esserci l’annuncio ufficiale tramite l’ufficio stampa del Palazzo Reale.


L’Inghilterra intera è già in subbuglio per il presunto arrivo del bebè ma c’è chi, scettico, non crede alle voci messe in giro da Star.
In passato infatti si era detto più volte che Kate Middleton fosse incinta e matematicamente tutte quelle voci sono state smentite, rivelandosi prive di fondamento.

LE PRIME VOCI SULLA GRAVIDANZA DI KATE MIDDLETON

Chissà allora se stavolta è quella buona o se le voci circa una presunta gravidanza della neo duchessa di Cambridge risulteranno ancora una volta infondate. Secondo la rivista Star, Kate Middleton vorrebbe assicurarsi che tutto proceda per il meglio prima di dare al mondo intero la notizia. In passato si era detto che la duchessa addirittura non potesse avere figli per alcuni problemi avuti durante l’adolescenza, poi quelle voci furono smentite da alune dichiarazioni ufficiali del medico di famiglia che giudicò Kate Middleton abile e arruolata per diventare madre.

Lascia un commento