Home » ballerini » Nicolò Noto al posto di Stefano De Martino ad Amici 13?

Nicolò Noto al posto di Stefano De Martino ad Amici 13?

Spread the love

Amici 12 è già finito ma, grazie alle dichiarazioni della sua condottiera Maria De Filippi, le indiscrezioni sulla prossima stagione del talent show di canale 5 stanno già animando il web.

Sappiamo già, per esempio, chi sarà confermato ad Amici 13 e chi invece no: tra quelli che molto probabilmente non faranno parte della prossima stagione televisiva del programma ci sarà Stefano De Martino che già quest’anno, per la verità, ha abbandonato in corsa per stare accanto alla sua compagna Belen Rodriguez la quale lo ha reso padre per la prima volta.


Ecco allora che il corpo di ballerini professionisti di Amici 13 perderà un pezzo per strada. Ci sarà insomma da rimpiazzare un elemento, tra l’altro uno che in tutti questi anni – sia per bravura che per gossip – ha fatto molto parlare di sé. E allora, tra le mille ipotesi vagliate in queste ore, ecco che ne spunta una particolarmente suggestiva. E se fosse Nicolò Noto a prendere il posto di Stefano De Martino ad Amici 13? Il ballerino, appena ventenne, ha vinto quest’anno nel circuito danza e si è anche aggiudicato una miriade di premi e contratti che lo porteranno per qualche mese in giro per il mondo con le più grandi compagnie di danza. Ma siccome Maria De Filippi non ha mai nascosto di apprezzarlo molto – è oggettivamente molto bravo – non è detto che l’ex ballerino della squadra blu capitanata quest’anno prima da Miguel Bosé e quindi da Eleonora Abbagnato – non possa poi trovare un posto fisso nella trasmissione di punta di canale 5.

AMICI 13, ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA STAGIONE

E’ stata proprio Eleonora Abbagnato a spingere molto affinché Nicolò Noto fosse “assunto” da alcune compagnie di ballo mondiali, proprio perché l’etoile di Parigi ha sempre sottolineato le grandi capacità del suo ballerino. Per Nicolò Noto, insomma, si stanno per aprire porte importanti…

foto facebook

Lascia un commento