Home » attrici » Alessandra Pierelli diventa attrice

Alessandra Pierelli diventa attrice

Spread the love

A gennaio partirà la commedia teatrale Nel Blu dipinto di Blu che consacrerà Alessandra Pierelli come attrice di teatro dopo aver affrontato la fatica di scrivere un libro autobiografico dal titolo E Ora Viene Il Bello (il bisturi è l’inferno della bellezza).

Nel libro si parla della leggerezza con cui molte ragazze giovanissime e famiglie affrontino il passo di una operazione chirurgica per modificare il proprio corpo.


In sempre più situazioni si vedono storie in cui i genitori regalano alla propria figlia una taglia in più di seno per il diciottesimo compleanno o per la promozione a scuola.


Alessandra Pierelli, dopo aver rischiato la vita per un intervento di liposuzione, ha deciso di affrontare il problema attraverso la pubblicazione di un libro che racconta la propria esperienza. Queste vicende vanno affrontate con molta meno leggerezza, sono pur sempre operazioni chirurgiche.

Oltre a questo la Pierelli afferma che le piacerebbe partecipare al programma di mammarai Ballando con le Stelle e aggiunge di essere al momento single in attesa del principe azzurro che la faccia stare bene e non importa se sarà un personaggio famoso oppure no..

Lascia un commento