Alessandra Pierelli scrive su Facebook per ringraziare i fan

di Eleonora Costa 327 views0

Alessandra Pierelli ha partecipato a Uomini e Donne ormai più di dieci anni fa eppure sono in molti a ricordarla ancora con affetto per la storia travagliata con Costantino Vitagliano, colui che ancora oggi viene considerato il tronista per eccellenza nella storia del programma condotto da Maria De Filippi e dedicato ai cuori solitari in cerca della dolce metà.

Alessandra Pierelli è da tempo fuori dal mondo dello spettacolo: ci ha provato, dopo la partecipazione a Uomini e Donne, ha calcare la strada della recitazione ma i risultati sono stati tutt’altro che buoni. Poi una serie di situazioni l’hanno portata lontana dai riflettori e oggi Alessandra Pierelli è una mamma felice, soddisfatta di quella vita poco sotto la lente di ingrandimento alla quale era invece stata abituata per i due anni successivi a Uomini e Donne.

COSTANTINO VITAGLIANO CONTRO ALESSANDRA PIERELLI, VOLEVA TORNARE CON ME PER CONVENIENZA

Su Facebook, Alessandra Pierelli scrive per ringraziare tutti coloro che ancora oggi, a distanza di anni dalla sua prima apparizione in televisione, non mancano di farle sentire il loro affetto. Il messaggio che la romana fa pubblicare sulla sua pagina Facebook è breve ma in poche ore riceve il pieno di consensi da parte di coloro che hanno molto apprezzato la sua scelta, ovvero quella di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

COSTANTINO VITAGLIANO CHIEDE SCUSA A ALESSANDRA PIERELLI

Ringrazio tutti per il calore e l’affetto che avete sempre dimostrato e che continuate a dimostrare nei miei confronti.
Nonostante sia lontana ormai da tempo dal mondo dello spettacolo, so che ci siete… vi porto nel cuore!
Vi voglio bene.
Alessandra

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>