Home » manager » Lele Mora contro Simona Ventura, dopo di me non ha più avuto successo

Lele Mora contro Simona Ventura, dopo di me non ha più avuto successo

Spread the love

Un rapporto di amore e odio, quello tra Simona Ventura e Lele Mora: tra la conduttrice televisiva e il manager dei Vip è andato tutto bene fino a qualche anno fa, quando Simona Ventura ha deciso di abbandonare colui che l’aveva accompagnata in quel lungo percorso nel mondo dello spettacolo. Se ne è parlato moltissimo anche perché i due non si sono lasciati troppo bene.

E in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Lele Mora torna a parlare della sua ex amica non risparmiando qualche battutina al veleno (ma la cosa, sinceramente, non stupisce). “Sono passati anni dalla nostra rottura ma devo dire che, dopo di me, Simona Ventura non ha avuto grandi successi – afferma convinto Lele Mora che dice di non portare particolare rancore alla conduttrice -. La Ventura ha partecipato a X Factor, ma quello è un format, e oltretutto avrebbero potuto metterci un’altra persona che se ne intenda un po’ di musica e di televisione e sarebbe andato bene lo stesso. E poi in quel programma ha fatto il giudice, non la conduttrice“.

LELE MORA, BELEN RODRIGUEZ E’ UNA IRRICONOSCENTE

Lele Mora riconosce a Simona Ventura dei meriti:Lei è una grandissima professionista, il successo che ha avuto non è stato solo merito mio, questo sia chiaro. Io non porto rancore, non chiudo mai le porte a nessuno e le auguro di fare una lunga carriera perché le doti le ha. Ora però la vedo perdere energie in progetti che non hanno senso, come una televisione via Internet che sicuramente non la valorizza. Spero che torni in Rai, perché per me quella è casa sua“.

Arriverà la replica di Simona Ventura?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento