Lele Mora, ho comprato i voti per fare vincere Walter Nudo all’Isola dei Famosi

di Ma.Ma. 198 views0

L’intervista di Lele Mora a Il Fatto Quotidiano è destinata a fare discutere: l’ex manager dei Vip racconta di avere spesso infranto la legge, comprando anche i voti per fare vincere Walter Nudo all’Isola dei Famosi.

Ecco le parole di Lele Mora.

Ho creato tante cose a tavolino. Anche le vittorie dell’Isola dei famosi. Io facevo partecipare miei artisti come Walter Nudo e poi compravo i centralini per farli vincere. Magari investivo 50mila euro ma poi, se Walter vinceva, io con gli sponsor chiudevo contratti da un milione di euro, era un investimento

LELE MORA CONTRO FRANCESCO ARCA

Insomma una vittoria non pulita, quella dell’attore nel reality che andava in onda allora su Rai 2, e determinata dall’intervento di Lele Mora che ha influenzato l’andamento del programma. Anche il Corriere della Sera torna sull’argomento che già ai tempi era stato affrontato da Striscia La Notizia. Sul quotidiano si legge:

Ogni volta che la questione si presenta, si alimenta il dubbio, ma rimane il giallo. Perché i tanti soggetti coinvolti si trovano – spiegano loro – a dover commentare fatti e atti che esulano dalla loro responsabilità e in cui non hanno margini di controllo. Dunque preferiscono non esprimersi. Così la Rai, che ospitava il programma ora finito a Mediaset. Così Magnolia, società di produzione (ancora adesso) dell’Isola. Simona Ventura, allora conduttrice, invece fa sapere di essere completamente estranea alla vicenda. Basti solo pensare che il televoto è teoricamente riservato ai maggiorenni, ma controlli di questo tipo non sono possibili.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>