Heather Locklear arrestata

Ricordate Heather Locklear? La femme fatale americana famosa per aver interpretato ruoli da fatalona che molto si addicevano al suo fisico da maggiorata e alla sua chioma biondo platino? La Locklear è diventata famosa per aver interpretato i ruoli più disparati nella tv americana come ad esempio quello della cattiva in Melrose Place e molti altri.

Ora Heather si va ad aggiungere alla lunga lista di star americane che sono state arrestate. Nei giorni passati infatti la Locklear è stata fermata dalla polizia con il sospetto di aver guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.


Nonostante l’arresto l’attrice che da qualche tempo non si vede sugli schermi, è stata rilasciata il giorno seguente senza bisogno di pagare la cauzione. I referti medici della polizia attestano che non si trattava di alcol bensì di droghe o medicinali.


La Locklear ha passato di recente un lungo periodo in rehab per problemi che non sono mai venuti realmente a galla. Se infatti di solito i motivi per cui un attore o un musicista vanno in riabilitazione sono sempre noti, in questo caso le vere ragioni sono state nascoste ma molti ora credono che si trattasse di abuso di droghe e problemi di ansia e depressione. Ora, sicuramente, l’attrice dovrà tornare in clinica visto che a quanto pare il periodo passato in cura non ha avuto gli esiti sperati. Buona fortuna Heather.