Home » presentatrici » Sanremo 2016, Antonella Clerici contro Carlo Conti

Sanremo 2016, Antonella Clerici contro Carlo Conti

Spread the love

E’ ancora apertissima la corsa verso Sanremo 2016: alla prossima edizione della popolare kermesse canora manca quasi un anno eppure già si freme per capire chi potrà essere a condurre il Festival. E nelle ultime ore sbuca il nome di Antonella Clerici che si affianca dunque a Carlo Conti.

Salgono le quotazioni della Antonellina Nazionale che domani sera è attesa al debutto su Rai 1 con il programma Senza Parole. Un programma che investirà sui sentimenti e su storie di famiglie normali che soffrono o hanno sofferto. Una sorta di C’è Posta Per Te firmato Rai anche se Antonella Clerici ha subito voluto mettere in chiaro le cose: si tratta di due prorammi diversi perché lei è molto diversa da Maria De Filippi. Insomma anche se simile il programma non potrà risultare uguale al concorrente C’è Posta Per Te su Canale 5 (ma siamo davvero sicuri?).

Tornando a Sanremo 2016, Antonella Clerici viene piazzata al fianco Carlo Conti. E’ lei insomma la favorita qualora il fiorentino dovesse decidere di non risalire sulla grande nave del Festival che l’ha visto esordire con grande successo lo scorso febbraio. Ma il direttore di rete Giancarlo Leone lascia intendere che si potrebbe pensare anche a una conduzione a due:

Carlo Conti e Antonella Clerici sono candidati d’eccellenza per il Festival di Sanremo. Sicuramente Conti e la Clerici condurranno il Festival di Sanremo, questo è certo. Che lo facciano insieme o meno e quando, questo si vedrà, dice a LaNostraTv.

In questi giorni proprio Carlo Conti ha lasciato intendere che i margini per una trattativa ci sono e che dunque qualcosa potrebbe cambiare (subito dopo la fine del Festival il fiorentino aveva detto convinto di volersi fermare a una sola edizione per non rischiare di incappare in qualche flop). Insomma staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento