Home » show girl » Belen Rodriguez contro Aurora Ramazzotti: purtroppo la gente parla troppo

Belen Rodriguez contro Aurora Ramazzotti: purtroppo la gente parla troppo

Spread the love

Si continua a parlare della gaffe di Aurora Ramazzotti che qualche giorno fa, via social, si era resa protagonista di una frase poco felice pronunciata nei confronti del figlioletto di Belen Rodriguez, ovvero Santiago.

Dopo le scuse di Eros Ramazzotti, che su Instagram ha cercato di difendere la figlia spiegando di averle fatto una bella lavata di capo per la leggerezza commessa, adesso è Belen Rodriguez a pubblicare su Facebook un post che sembra tutto indirizzato ad Aurora Ramazzotti. O meglio, forse non solo a lei. L’argentina ce l’ha con la gente che vede, sente e parla troppo e che non perde occasione per tacere quando sarebbe meglio.

EROS RAMAZZOTTI SI SCUSA CON BELEN: HO SUBITO RIPRESO MIA FIGLIA AURORA

Dopo la frecciatina indiretta di ieri, con foto a gogo pubblicate sui suoi profili social per festeggiare i due anni di Santiago, Belen Rodriguez insomma parte all’attacco, probabilmente offesa per quanto pronunciato da Aurora Ramazzotti che, lo ricordiamo, aveva definito Santiago brutto. Il bambino di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è già stato piuttosto criticato per il suo aspetto fisico ma visto che stavolta a pronunciare la frase è stato un personaggio pubblico, ecco che il gossip è letteralmente impazzito.

AURORA RAMAZZOTTI OFFENDE IL FIGLIOLETTO DI BELEN, LA GAFFE INFIAMMA IL WEB

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #RB #stopspam, questa la frase che Belen Rodriguez ha pubblicato dopo la gaffe di Aurora Ramazzotti. Polemica finita qui?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento