Home » show girl » Luisa Corna pensa a un figlio

Luisa Corna pensa a un figlio

Spread the love

Da tempo Luisa Corna non è più così presente in televisione ma la showgirl ha rilasciato una lunga intervista a Libero nella quale ha dato nuove notizie su di lei a partire dall’idea di maternità. A 49 anni, la ex modella dice di stare pensando ad un figlio anche se ormai è forse un po’ tardi.

Alla maternità ci penso e non ci penso. Le confesso che non ho mai provato concretamente ad avere un figlio. Psicologicamente sono pronta, mi vedo madre di un bambino, poi ogni volta penso: ‘C’è tempo, quando sarò grande’. Grande lo sono, ormai. Anzi, troppo grande, forse. Lo sappiamo tutti che le donne hanno un orologio biologico, eppure

Oggi Luisa Corna è felicemente fidanzata dopo sette anni passati da single e per questo motivo pensa più concretamente rispetto al passato all’idea di poter avere un figlio.

Finalmente ho un compagno, non fa parte del mondo dello spettacolo e sono davvero felice e serena. Prima di incontrarlo sono stata single sette anni, dal 2007 al 2014. Sa, non ci si innamora tante volte nella vita. E per me l’aspetto sentimentale è importante. E poi sono una che da sola ci sta bene, ho preferito aspettare la persona giusta per me. Avventure? Qualcuna, nulla di importante: non sono stata casta sette anni, ecco

LUISA CORNA PARLA DEL PETTEGOLEZZO CHE L’HA ROVINATA

Nel 2011 Luisa Corna fu accostata a Umberto Bossi: un pettegolezzo che la showgirl ha sempre stigmatizzato con vigore perché, come ha sempre detto, le ha rovinato la vita…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento