Home » calciatori » Maradona, guerra vs il figlio: Non gli lascerà un centesimo

Maradona, guerra vs il figlio: Non gli lascerà un centesimo

Spread the love

E’ guerra aperta tra Maradona e il figlio, Diego Armando Maradona Jr: ospite di una trasmissione argentina, l’ex calciatore ha detto di non voler lasciare nemmeno un centesimo al figlio che lo vorrebbe vedere morto. Una frase che ha infiammato il gossip, ovviamente, come sempre quando nel mezzo c’è Maradona.

E ieri, nella puntata di Domenica Live che ha chiuso la stagione, è intervenuta la mamma di Diego Armando Maradona Jr, la signora Cristiana Sinagra, che ha cercato di smorzare i toni e allentare una atmosfera che invece appare molto critica.

Io sono qui per difendere Diego Armando Maradona. Ha avuto una vita difficile, è una persona che soffre tanto. Diego ha intorno persone che non gli vogliono davvero bene. Diego soffre molto perché è convinto che il figlio non gli voglia bene. Adesso tutto è chiarito. Lui sa perfettamente che mio figlio è pieno di valori, è un ragazzo che ha sofferto e che ha tanta voglia di aprirgli il suo cuore. Il cuore va tenuto sempre aperto perché queste situazioni fanno soffrire terribilmente. Vedo tanta sofferenza negli occhi di mio figlio. La porta va lasciata aperta

Insomma non ci sarebbe una rottura definitiva tra Maradona e suo figlio Diego Armando Jr, tuttavia i rapporti non sarebbero nemmeno così buoni come la ex del calciatore vuole fare intendere. E sul presunto risarcimento danni richiesto all’argentino, Cristiana Sinagra afferma:

Noi non abbiamo chiesto un risarcimento a Diego Armando Maradona ma soltanto un mantenimento che ha deciso la legge, senza chiedere mai un aumento. La sofferenza di mia figlio non ha prezzo. Prima di pensare ai soldi, guardiamo il lato umano

Lascia un commento