Uomini e Donne Over, Armando sbugiarda Noel

di Sveva Commenta

Nelle ultime settimane sta succedendo di tutto e di più a Uomini e Donne Over che si rivela decisamente più intricato della versione tradizionale, quella con i tronisti per intenderci. Stavolta al centro del gossip c’è Armando che interviene in studio per sbugiardare la dama Noel, assente nell’occasione.

Il napoletano lascia intendere che la dama abbia già un uoo al di fuori del programma e racconta la sua verità. Dice che da tempo si frequentano tra Roma e Pescara ma che la cosa è sempre stata tenuta nascosta per volere di lei che, a quanto pare, non voleva far sapere a una terza persona tutto questo. Armando dice di essere sempre uscito di nascosto dall’appartamento di Noel e chiede scusa a tutta la redazione di Uomini e Donne Over per avere in qualche modo infranto le regole del programma.

Ma l’accoglienza di Gianni Sperti e Tina Cipollari è piuttosto tiepida nei confronti del napoletano che nelle precedenti puntate aveva sempre mantenuto un comportamento piuttosto aggressivo: i due lo accusano di essere stato falso e di voler adesso fare troppo la vittima scaricando tutte le colpe su Noel che, non essendo in studio, non può dire la sua versione.

Ci sarà un seguito? Occorre solo aspettare…

Ti potrebbe interessare anche:

Uomini e Donne Over, Maria De Filippi manda via Armando e Noel

Uomini e Donne Over, Sossio Aruta: dedica speciale a Ursula Bennardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>