Home » gossip » uomini-e-donne » Fabio Ferrara scrive su Facebook dopo la rottura con Ludovica Valli

Fabio Ferrara scrive su Facebook dopo la rottura con Ludovica Valli

Spread the love

La storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è finita per il dispiacere di tutti i fan di Uomini e Donne che avevano avuto modo di conoscere la tronista e il corteggiatore nel corso del programma di Maria De Filippi. E adesso, a distanza di qualche giorno dalla fine della relazione, è il napoletano a scrivere su Facebook.

Un messaggio che non chiama in causa Ludovica Valli ma che, molto probabilmente, è a lei dedicato. Scrive Fabio Ferrara:

Lui era una di quelle persone difficili. Una di quelle che ha tanto amore dentro, da dare, da fare uscire fuori, ma non da mostrare a chiunque. Le persone si fermavano lì a quello che lui decideva di mostrare. Difficile capire che aspettava solo di essere letto dentro. Quello che più nascondi è ció che più rivela di te. #‎buonanotte
– Fabio

LA NOTIZIA DELLA ROTTURA TRA FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI

I commenti dei fan si sprecano e sono tante le persone che consigliano al napoletano di riprovare con la fidanzata che a quanto pare sarebbe stata gelosissima in questa prima fase di relazione post Uomini e Donne. Proprio la ex tronista aveva dato notizia della fine della relazione con il corteggiatore parlando di pausa di riflessione. Aveva scritto:

Sono sempre stata una persona molto corretta, in primis su ciò che provavo e provo e non accetto che veniate a giudicarmi su ciò che non conoscete. Ho sempre detto e ripeto che di me accetto qualsiasi tipo di giudizio, non mi tocca dal momento in cui sono la prima ad aver deciso di espormi al mondo intero. Ma su ciò che riguarda la mia vita privata, i miei sentimenti vi chiedo di portarmi rispetto. Vi assicuro che dietro ad un sorriso tante volte si nasconde altro

Lascia un commento