Ludovica Valli, seno rifatto: Sono stata obbligata

di Ma.Ma. 6.666 views0

Ludovica Valli si è rifatta il seno: la diciannovenne ex tronista di Uomini e Donne lo ammette senza problemi ma spiega anche di non essere ricorsa alla chirurgia estetica per regalarsi un davanzale più solido ma per una necessità.

Ludovica Valli interviene sui social, dove i fan stavano proprio discutendo del seno della ex tronista. Ecco cosa scrive:

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita

LUDOVICA VALLI, UN FIGLIO DA FABIO FERRARA?

La diciannovenne però ci tiene a specificare, ancora una volta, di non essersi rifatta il seno perché troppo piccolo ma solo perché obbligata, dopo avere consultato i medici.

Il motivo è un motivo personale fisico che o si risolveva o andando avanti avrei avuto ulteriori problemi! Vi ripeto, vi pregherei di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni, grazie!

Pur non entrando nello specifico, la sorella di Beatrice Valli lascia intendere di avere avuto un problema fisico. Qualche mese fa anche Beatrice Valli, anche lei vecchia conoscenza di Uomini e Donne (era stata corteggiatrice di Marco Fantini) aveva ammesso di essere ricorsa al bisturi per ingrandire il seno. Lei però, a differenza della sorella, per una mera questione estetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>