Home » cantante » Ora o Mai Più, Jessica Morlacchi: Ho sofferto di attacchi di panico

Ora o Mai Più, Jessica Morlacchi: Ho sofferto di attacchi di panico

Spread the love

Jessica Morlacchi, che in queste settimane vediamo come concorrente nel talent di Rai 1 intitolato Ora o Mai Più, ha sofferto di forti attacchi di panico che per lungo tempo hanno condizionato la sua vita. Lo racconta lei stessa, ospite della trasmissione Vieni da me.

All’inizio i miei genitori pensavano che fossero dei piccoli cali di pressione. Poi, piano piano, abbiamo iniziato a fare qualche analisi e hanno accertato che soffrivo di attacchi di panico. Mi svegliavo, facevo colazione ed avevo il cuore a mille

Ora o Mai Più, Marcella Bella contro tutti

Marco Masini ha rappresentato un punto di riferimento importante per la giovane Jessica Morlacchi che tutt’oggi si rivela particolarmente riconoscente nei confronti del cantante fiorentino che le ha dimostrato grande affetto nei momenti per lei più difficili. Racconta la cantante:

Mi ha aiutato tanto. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia. Mi chiusi in casa. A Roma, frequentavo i posti di sempre, quelli che mi facevano far sentire a casa

Passato quel brutto periodo, Jessica Morlacchi è tornata a fare musica ed oggi è tra i concorrenti di Ora o Mai Più. Insieme al suo coach Red Canzian si sta togliendo qualche soddisfazione a molti anni dal successo di www.mipiacitu che l’aveva resa celebre, coi Gazosa, in tutta Italia quando era ancora giovanissima.

Lascia un commento