Home » cantanti » Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco il reale motivo della rottura

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco il reale motivo della rottura

Spread the love

E’ ormai passato più di un mese dalla comunicazione della rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e solo negli ultimi giorni si è capito il perché la cantante di Sora abbia deciso di interrompere la relazione.

Mentre il cantante partenopeo è convinto di poter riconquistare la sua Anna, quest’ultima si sta mostrando alquanto spensierata e serena sui suoi profili social, forte probabilmente di ciò che le è accaduto in passato. Già infatti nel 2017 ci fu una crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, superata poi con grande successo da entrambi, ma ora qualcos’altro sembra abbia rovinato il complicato equilibrio di coppia.

Il reale motivo della fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti (noto per le sue apparizioni nelle trasmissioni della D’Urso), è stata Anna Tatangelo a voler troncare la relazione con Gigi D’Alessio perché quest’ultimo non sembra intenzionato a sposarla in chiesa. La cantante di Sora è una donna molto religiosa, da sempre desiderosa di sposarsi in chiesa, ma il cantante napoletano non può esaudire, al momento, tale desiderio perché ancora deve annullare il matrimonio precedente con Carmela Barbato. Con la sua storica moglie, Gigi diede vita ad un matrimonio in grande stile, con cerimonia religiosa e grande festa con i parenti, ma poi sappiamo come sia andato tutto a rotoli, nonostante i tre figli avuti da questa unione.

Anna Tatangelo non si accontenta di un matrimonio civile

Sono però ormai moltissimi anni che Gigi D’Alessio convive con Anna Tatangelo, i due hanno dato vita anche ad un figlio, ma per la cantante di Sora c’è sempre stato un tassello mancante a questa relazione, il matrimonio. Il punto principale è che Anna non si accontenta di un matrimonio civile, il suo essere fortemente credente la spinge a voler sancire il legame con il suo Gigi in chiesa. Visto come non sia possibile per la coppia sposarsi in chiesa, ecco che la Tatangelo avrebbe deciso di lasciare il suo compagno storico. Secondo quindi la rivista Nuovo, sarebbe stata la cantante di Sora a voler definitivamente chiudere la relazione con Gigi D’Alessio perché quest’ultimo non sembra intenzionato a sposarla in chiesa. Vedremo se si tratterà di una nuova crisi passeggera oppure se la coppia si è detta addio definitivamente.

Lascia un commento