Home » attori » Marco Bocci, il mio colpo di fulmine con Laura Chiatti

Marco Bocci, il mio colpo di fulmine con Laura Chiatti

Spread the love

Dichiarazione d’amore di Marco Bocci alla moglie Laura Chiatti: ancora una volta l’attore ha voluto parlare del rapporto praticamente perfetto con la moglie. Confermando ancora una volta che fra lui e la consorte è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

In effetti tre anni or sono, quando i due attori si sono conosciuti, Bocci era sentimentalmente legato alla cantante Emma Marrone scaricata poi in men che non si dica.

Nell’arco di due settimane i due attori umbri si sono conosciuti e innamorati tanto da pianificare il matrimonio e un figlio. E in effetti sono andati subito a convivere e dopo sei mesi si sono sposati in quel di Perugia a luglio e in occasione del ricevimento di nozze hanno annunciato la dolce attesa della sposa.

Il piccolo Enea è nato nel gennaio del 2015 e da quel momento in poi la Chiatti e Bocci, pur attentissimi alla loro privacy hanno sempre voluto condividere la loro felicità sui social mostrando la serenità della propria famiglia. Bocci d’altra parte sente di essere portato per fare il padre e di aver rivisto tutte le sue priorità da quando è arrivato il piccolo Enea.

Insomma adesso viene prima la famiglia che la carriera anche per l’attore.

Quando hai un figlio capisci che la vita è molto più ricca e bella del lavoro. Tutto il mio tempo è per mio figlio. Cerco di togliere più tempo possibile al lavoro per dedicarlo a lui.

MARCO BOCCI, TUTTO IL TEMPO È PER MIO FIGLIO

Aveva recentemente detto l’attore. A fare eco alle parole di Bocci ci aveva già pensato l’attrice che aveva parlato del colpo di fulmine per il marito. Intanto solo pochi giorni fa Laura Chiatti ha confermato la sua seconda gravidanza ricorrendo ai social.

Noi 3.

Ha scritto accanto a una foto che la ritrae con il pancione e con il primogenito Enea. Tanti auguri alla famiglia che sta per allargarsi.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento