Home » attori » Marco Bocci, tutto il tempo è per mio figlio

Marco Bocci, tutto il tempo è per mio figlio

Spread the love

Marco Bocci è un marito perfetto e un papà modello.

Ospite al Maurizio Costanzo Show, l’attore ha raccontato il suo rapporto con la moglie Laura Chiatti sposata a luglio dello scorso anno, ma soprattutto con il figlioletto Enea che sta per compiere un anno.

Tutto il mio tempo è per mio figlio. Cerco di togliere più tempo possibile al lavoro per dedicarlo a lui.

Ha raccontato l’attore entusiasta del ruolo di genitore: non raramente l’attore e la moglie vengono fotografati insieme al figlio in formato perfetta famiglia allargata. Non mancano i complimenti per la moglie, Laura Chiatti, che definisce semplicemente “una madre impeccabile”. Con lei ha voluto subito mettere su famiglia dopo il colpo di fulmine, fortissimo, scattato un paio di anni fa.

Allora lui faceva coppia con Emma Marrone, ma l’incontro con Laura Chiatti ha completamente stravolto la sua vita: dopo un anno di matrimonio i due attori sembrano molto felici e innamorati e non fatto altri che pubblicare scatti fotografici della loro vita quotidiana che possa confermare quanto sostengono. Bocci in effetti di recente aveva espresso il suo punto di vista sui contratti a tempo indeterminati, nel lavoro e nella vita.

Con il matrimonio ho preso un impegno, ed è giusto così.

Aveva dichiarato recentemente con parole poco rassicuranti per la moglie in vista di un futuro lontano. In ogni caso sembrano smentite ancora una volte le voci che avrebbero voluto i due attori in crisi anche a causa dei rispettivi impegni lavorativi e di qualche avvenente collega con cui hanno condiviso il set.

Sembra che invece il matrimonio fra Laura Chiatti e Marco Bocci proceda a gonfie vele come ha voluto spesso e volentieri ribadire l’attrice senza troppi giri di parole via social tacciando di essere “gufi” tutti coloro che continuano a parlare indiscriminatamente della loro presunta crisi di coppia. Per buona pace di tutti.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento