Alessandro Gassman, malore sul palco

di Emma 205 views0

Alessandro Gassman colto da malore improvviso mentre si trovava sul palco del Teatro Novelli di Rimini. L’attore stava recitando nel Riccardo III, la tragedia di Shakespeare che sta portando nei teatri italiani, quando verso la fine dell’ultimo atto si è accasciato improvvisamente per terra.

L’attore, 49 anni, è stato immediatamente soccorso dai presenti ed è stato portato nei camerini dove è stato visitato dagli operatori del 118 immediatamente intervenuti. Nulla di preoccupante per l’attore che avrebbe avuto un calo di pressione: Gassman è stato ricoverato presso l’ospedale Infermi di Rimini dove è rimasto sotto osservazione per tutta la notte.

Alessandro Gassman, già direttore del Teatro Stabile Abruzzese e attualmente direttore dello Stabile del Veneto, al momento è tornato anche sugli schermi cinematografici in Tutta colpa di Freud, sta portando in tournée il suo Riccardo III di Shakespeare che dirige e interpreta per la prima volta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>