Antonio Banderas ha lasciato Melanie Griffith per Mallika Sherawat

di Eleonora Costa 153 views0

La notizia del divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith era arrivata inaspettata visto che la coppia stava insieme ormai da tantissimi anni e sembrava essere super collaudata. Oggi però, direttamente dagli States, ecco che arriva la motivazione della rottura tra i due attori: Antonio Banderas avrebbe lasciato Melanie Griffith a causa dell’attrice indiana Mallika Sherawat.

Mallika Sherawat avrebbe insomma rapito il cuore del bell’Antonio Banderas che per lei avrebbe buttato all’aria un matrimonio di diciotto anni: la notizia non è per il momento confermata ma sta rapidamente rimbalzando sul web tanto da obbligare la stessa Mallika Sherawat a smentire pubblicando sui social. Già tempo fa l’attrice indiana era stata indicata come la presunta amante di Antonio Banderas, oggi Mallika Sherawat spiega che colui che ai tempi mise in giro quella voce altro non era che il suo stylist da lei licenziato. Una sorta di vendetta personale, insomma, che avrebbe portato l’uomo a dichiarare il falso parlando di storia tra Mallika Sherawat e Antonio Banderas.

Ivan non è certo il mio migliore amico, come ha dichiarato alla stampa. Era il mio stylist a Cannes due anni fa e l’ho licenziato poco dopo quel periodo. [..] Proprio non mi spiego con che diritto dica queste cose sul mio conto: non ci sentiamo da quando l’ho licenziato! Qualunque cosa lui affermi a proposito di me è ridicola!

Insomma Mallika Sherawat nega di essere lei la causa del divorzio tra Antonio Banderas e Melanie Griffith e dice di non essere mai stata l’amante del bell’attore spagnolo: sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>