Home » attori » Ben Affleck, nuove foto con la ex tata Christine Ouzounian

Ben Affleck, nuove foto con la ex tata Christine Ouzounian

Solo un mese Ben Affleck e Jennifer Garner annunciavano ufficialmente il loro divorzio dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di tre figli, Violet, Seraphina e Samuel: le indiscrezioni sulla presunta crisi in realtà si rincorrevano da diversi mesi pur non trovando conferme.

Alla fine è arrivato l’annuncio del divorzio causato, a quanto pare, dal tradimento di Affleck. L’altra lei in questione sarebbe Christine Ouzounian, bionda, 28 anni ed ex tata della coppia.

A insinuare qualcosa sulla liason fra l’attore e la tata (un po’ in stile Jude Law) è stato lo Us Weekly e anche se Affleck si è precipitato a smentire tutto minacciando anche di portare in tribunale la rivista, è anche vero che gli indizi sembrano suggerire altro.

La Ouzounian intanto è stata licenziata e i tre bambini della coppia Affleck-Garner sono stati affidati ad altre due tate. Nonostante ciò Christine Ouzounian è stata avvistata un paio di volte fuori la villa dell’attore nonostante adesso alloggi presso l’Hotel Bel-Air confermando che di fatto fra lei e Affleck ci sia qualcosa.

E intanto spuntano nuovi scatti compromettenti pubblicati dal The Post che semina nuovi indizi sulla fine del matrimonio Affleck-Garner.

BEN AFFLECK E JENNIFER GARNER, ECCO I MOTIVI DEL DIVORZIO

La ex tata è stata fotografata sul jet privato dell’attore insieme a Tom Brady (marito di Gisele: la top dovrà cominciare a preoccuparsi?). La tata in pratica avrebbe accompagnato Affleck alle Bahamas per un torneo di poker (lui è un accanito giocatore) e lui l’avrebbe invitata a seguirlo anche a Las Vegas. Ovviamente Jennifer Garner era a casa all’oscuro della vicenda salvo poi scoprire tutto, licenziare la tata e lasciare il marito (con cui le cose magari non andavano già bene). Quale sarà la verità?

PHOTO CREDITA|Twitter

Lascia un commento