Benicio Del Toro vs Amber Heard: E’ una manipolatrice

di Ma.Ma. 1.027 views0

La separazione repentina tra Amber Heard e Johnny Depp ha riempito le pagine del gossip americano, visto che l’attore è uno dei più amati di Hollywood. E oggi a intervenire contro l’attrice è Benicio Del Toro, grande amico di Johnny Depp, che usa parole molto forti definendo Amber Heard una manipolatrice.

Insomma sarebbe stata lei la causa della separazione con Johnny Depp ed ecco come spiega il suo pensiero Benicio Del Toro in una intervista rilasciata al Daily Mail.

Quello che so è che questa ragazza ha un sacco di problemi, suona un po’ come manipolatrice. Sembra come se ci fosse qualcosa di veramente contorto in lei. Ma non ne conosco i dettagli. Sembra che lei abbia chiesto il divorzio due giorni dopo la morte della mamma di Johnny, e ora lei vuole i suoi soldi e dice che è stata picchiata. Li ho visti non troppo tempo fa, forse era gennaio, a una cena per gli Oscar o a qualcosa del genere. Lui era lì con lei e sembrava tutto apposto

Insomma il popolare attore prende le parti di Johnny Depp spendendo parole piuttosto pesanti nei confronti di Amber Heard per la quale evidentemente non nutre grande stima. I motivi della separazione tra la giovane attrice e Johnny Depp non sono noti e in queste settimane, dopo che la notizia è divenuta ufficiale, il gossip a stelle e strisce ha cercato di indagare ma senza cavare un ragno dal buco. Perché Johnny Depp e Amber Heard si sono lasciati? Stando alle parole di Benicio Del Toro per il carattere burrascoso di lei, una che definisce con problemi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>