Chiara Giordano delusa dall’ex marito Raoul Bova

di Emma 175 views0

Solo qualche giorno fa Raoul Bova ha parlato della separazione dalla moglie Chiara Giordano confermando le indiscrezioni che circolavano ormai da giorni. Ma la ex moglie non ci sta e attacca l’attore, reo di aver spifferato tutta la verità sulla fine del loro matrimonio alla stampa.
Chiara Giordano dice di essere molto dispiaciuta dall’intervista che Bova ha rilasciato a Vanity Fair per annunciare la loro separazione.

Lui ha detto di aver bisogno di “mettere le cose in chiaro”, ma lei non ha apprezzato il suo comportamento.

Intervistata da Chi, Chiara Giordano fornisce la sua versione dei fatti e spiega che per oltre 16 anni nessuno dei due ha mai sentito la necessità di parlare dei propri fatti privati alla stampa e soprattutto per tutelare la famiglia e i figli.

Adesso però qualcosa deve essere cambiato perché l’attore sembra essere diventato un’altra persona che in realtà avrebbe dovuto sorvolare sulla separazione senza ulteriori commenti… quando erano cominciate a circolare le prime voci della crisi in effetti Chiara Giordano si era rifiutata di rilasciare commenti, ma Raoul Bova evidentemente non è stato della stessa opinione. E già che qualcosa è stato rivelato, anche Chiara Giordano si lascia scappare qualche ulteriore dettaglio confermando che la crisi non è certo recente e che andava ormai avanti da circa due anni in seguito a una lunga assenza da casa dell’attore.

RAOUL BOVA, LA NUOVA FIAMMA È ROCIO MUNOZ MORALES SECONDO NOVELLA 2000

E con il trascorrere del tempo le cose sono nettamente peggiorate. Solo pochi giorni fa Novella 2000 azzardava anche che Raoul Bova avesse giù una nuova fiamma, la giovane e avvenente attrice spagnola Rocio Muñoz Morales che ha conosciuto sul set di Immaturi – il viaggio, girato proprio due anni fa…

secondo molti potrebbe essere stata proprio l’attrice la vera causa della crisi matrimoniale dell’attore che sarebbe sfociata in un imminente divorzio. E intanto la coppia sarebbe stata fotografata in un hotel di Madrid…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>