Daniele Liotti, è amore con Scila Battistella

di Fabiana 2.293 views1

Da qualche settimana a qualche parte Daniele Liotti è tornato in televisione con Squadra Mobile dove interpreta un poliziotto corrotto e sembra che anche l’amore vada a gonfie vele in questo periodo.

Un momento particolarmente fortunato per l’affascinante attore romano che da qualche mese fa coppia fissa con la social media expert Scila Battistella.

I due ormai si conoscono da quasi un anno e lo scorso settembre era arrivata la conferma della loro relazione da quando la donna aveva pubblicato sul suo profilo social una foto in cui si scambiava un bacio appassionato con l’attore. Liotti in effetti non aveva smentito, anzi aveva confermato in un’intervista a Gente di essere molto innamorato.

Scila è il mio nuovo amore e ne sono felicissimo. Una passione tanto fresca che non siamo ancora andati a vivere insieme.

Aveva detto pochi mesi fa. L’attore però è alquanto riservato e nel frattempo si erano un po’ perse le tracce della sua vita sentimentale, ma un tweet di Scila pubblicato solo pochi giorni fa in occasione della finale degli Internazionali di tennis a Roma ha lasciato intendere che la storia con l’attore procede a gonfie vele anche se non si sa se le coppia sia già andata a convivere.

Waiting for the final match #internazionali #benebene #bellapevvoi @danieleliotti2.

Ha scritto Scila domenica scorsa. Per Daniele Liotti questa potrebbe essere l’occasione buona per sistemarsi dopo la lunga relazione con Arianna, che l’ha reso padre di Francesco (che ora ha 17 anni) e la sua ex Francesca (con cui è durata sei anni). L’attore d’altra è sempre stato molto orgoglioso di aver mantenuto buoni rapporti con la sua ex e di formare una moderna famiglia allargata.

LAURA BARRIALES COMMENTA LE SCENE DI SESSO CON DANIELE LIOTTI

All’inizio l’idea di diventare padre mi spaventava, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso. A modo nostro siamo rimasti una famiglia, seppure allargata.

Aveva dichiarato l’attore che adesso sembra aver ritrovato un nuovo equilibrio.

Commenti (1)

  1. Visto questa intervista a Cruciani che parla di RDS Academy? Interessante! http://spettacoli.tiscali.it/articoli/news/15/05/intervista-giuseppe-cruciani.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>