Domenico Calcaterra, le foto più belle di Squadra Antimafia 5

di Sveva Commenta

Domenico Calcaterra, le foto più belle di Squadra Antimafia 5

marco bocci

Marco Bocci alias Domenico Calcaterra è sempre più protagonista di Squadra Antimafia 5. Il Vice Questore della Duomo sta tenendo con il fiato sospeso i telespettatori di canale 5 che anche ieri si sono sintonizzati numerosi davanti al televisore per assistere alle sue gesta.
Ecco allora che uno dei post di oggi è tutto dedicato a Domenico Calcaterra.

Da facebook abbiamo raccolto le foto più belle del protagonista di Squadra Antimafia 5, mai come quest’anno acclamato dai fan che, appena lo incontrano per strada, non perdono occasione per manifestargli tutto il loro affetto. E alla femminucce, Domenico Calcaterra piace non solo per la sua bravura sulla quale nessuno ormai sembra poter discutere. La bellezza dell’attore umbro, che sembra essere ancora legato sentimentalmente ad Emma Marrone, è infatti evidente a tutti: e anche per questo motivo l’interprete di Domenico Calcaterra spopola e non poco.

DOMENICO CALCATERRA E LARA COLOMBO, SCENE DI SESSO IN SQUADRA ANTIMAFIA 5

Forse è proprio per questo motivo che il produttore di Squadra Antimafia 5, Pietro Valsecchi, punta molto sul sex appeal del capo della Duomo che l’anno scorso si è reso protagonista di scene molto hot con Rosy Abate (interpretata dalla brava Giulia Michelini) e quest’anno ha concesso il bis con Lara Colombo, nuovo arrivo a Squadra Antimafia 5, interpretata dall’attrice Ana Caterina Morariu.

ROSY ABATE-CALCATERRA, BACIO APPASSIONATO A SQUADRA ANTIMAFIA 5

Anche con lei nelle scorse puntate Domenico Calcaterra si è reso protagonista di alcune scene di sesso che sono risultate molto apprezzate dal pubblico che il giorno seguente la messa in onda di Squadra Antimafia 5, su social network, ha commentato positivamente lasciandosi andare a molti commenti di apprezzamento nei confronti dell’attore.

Che però continua a dichiarare di non sentirsi assolutamente un sex symbol, nonostante abbia grande successo con le donne e la cosa ormai è appurata: convinto lui…

foto pagina facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>