Francesco Arca, passeggiata con la figlia Maria Sole

di Emma 231 views0

L’anno è cominciato alla grande per Francesco Arca: l’ex tronista di Uomini e donne si gode le feste di Natale insieme alle figlioletta Maria Sole, nata lo scorso 1 settembre.

Nonostante la pioggia che cade a Roma in questi giorni Arca non rinuncia a una passeggiata con la sua primogenita: perfetto nel ruolo di papà si gode porta la figlia con il marsupio e la copre con un ombrello.

E non rinuncia nemmeno allo scatto che immortala un momento tenerissico e che finisce dritto dritto su Instagram raccogliendo commenti a gogo di approvazione da parte dei suoi followers.
La piccola Maria Sole, frutto della relazione dell’ex tronista con la compagna Irene Capuano, anche lei ex volto di Uomini e donne, è bellissima come si vede anche nello scatto accanto al quale Arca ha scritto un entusiasmante “Ooooooopssssss”.

Arca ha sempre detto di voler restare il più tempo possibile accanto alle sue donne cercando di dosare anche gli impegni lavorativi: oltre a curare la sua carriera cinematografica però si è lanciato anche nella gestione dell’Akbar, locale romano di cui è proprietario insieme ai colleghi amici Matteo Branciamore e Primo Reggiani. L’arrivo di Maria Sole ha segnato l’inizio di una nuova fase di vita per Arca che ha sempre detto di essere stato cambiato dalla paternità.

FRANCESCO ARCA, LA NASCITA DI MARIA SOLE MI HA CAMBIATO

La nascita di Maria Sole rappresenta una nuova fase per me. Tutto cambia, in particolare le priorità. Mi sono reso conto che il suo arrivo ha sensibilizzato alcuni lati del mio carattere, tra cui il mio senso di responsabilità, che non vivo più solo verso me stesso ma anche nei confronti della mia famiglia. In questo periodo, infatti, ho preferito prendermi una pausa dal lavoro per stare più vicino alla bimba e a Irene.

Aveva dichiarato di recente l’attore che ha festeggiato il Capodanno insieme alla sua famiglia e agli amici più cari.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>