Francesco Arca, la nascita di Maria Sole è una nuova fase per me

di Emma 55 views0

L’esperienza come tronista a Uomini e donne di Maria De Filippi, sembra essere ormai un ricordo lontano per Francesco Arca che però non ha mai negato le sue esperienze televisive.

D’altra parte Arca si sta costruendo pian piano una carriera da attore, televisivo e cinematografico, ma è soprattutto la vita privata che in questo momento gli sta regalando molte soddisfazioni con la nascita di Maria Sole.

La piccola, nata dalla relazione con la compagna storica Irene Capuano, sta per compiere tre mesi e rappresenta la luce dei suoi occhi.

La nascita di Maria Sole rappresenta una nuova fase per me. Tutto cambia, in particolare le priorità. Mi sono reso conto che il suo arrivo ha sensibilizzato alcuni lati del mio carattere, tra cui il mio senso di responsabilità, che non vivo più solo verso me stesso ma anche nei confronti della mia famiglia. In questo periodo, infatti, ho preferito prendermi una pausa dal lavoro per stare più vicino alla bimba e a Irene.

Ha detto l’attore intervistato da Nuovo Tv che non potuto nascondere la sua paura più grande.

La mia paura più grande, però, è non riuscire a garantire a mia figlia un futuro. A volte di notte vivo paure e preoccupazioni. Poi, però, tutto passa quando al mattino mi alzo e la vedo accanto a me.

FRANCESCO ARCA, FREQUENTO ANCORA LAURA CHIATTI

Ha detto Arca che ha sempre detto di voler essere un papà rock’n’roll nonostante si renda conto che sia difficile riuscire a trovare un dialogo con i figli quando il tempo passa. E se non manca l’intenzione di allargare la famiglia magari con l’arrivo di un maschietto, intanto Arca si dedica alla famiglia, ma anche alla carriera. All’attività di attore ha anche affiancato quello di imprenditore avviando con i suoi colleghi-amici Matteo Branciamore e Primo Reggiani l’Akbar, un locale nel cuore di Trastevere a Roma.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>