Home » attori » Francesco Arca, sarò un padre rock ‘n roll

Francesco Arca, sarò un padre rock ‘n roll

Spread the love

Francesco Arca non sta più nella pelle. Tra poche settimane lui e la compagna Irene Capuano diventeranno genitori per la prima volta: l’arrivo della piccola è previsto ad agosto e l’ex tronista di Uomini e donne, ormai diventato attore, non vede l’ora di diventare papà.

Sul suo profilo Instagram giorno dopo giorno si susseguono foto tenerissime che mostrano Arca che accarezza e bacia teneramente il pancione della compagna.

Sarò un papà rock ‘n roll, ma pieno di paure. Nostra figlia nascerà a fine agosto, la chiameremo Maria Sole, un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l’unione tra noi due.

Ha raccontato il futuro papà nel corso di una recente intervista consapevole che la gravidanza ha reso ancor più bella Irene.

La gravidanza le ha regalato una forza pazzesca, ma anche una dolcezza unica, negli ogni ha una luce che la rende ancora più bella.

Ha spiegato Arca, certo che con Irene sia amore vero.

FRANCESCO ARCA, TEMO DI NON ESSERE ALL’ALTEZZA DI DIVENTARE PADRE

Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più.

L’attore, emozionatissimo per l’imminente nascita di Maria Sole ha deciso che fino a ottobre farà il papà a tempo pieno per godersi la figlia anche se non ha ancora capito se avrà la forza di entrare in sala parto.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento