Gabriel Garko e Adua Del Vesco, le richieste hot dei fan

di Fabiana 783 views0

La relazione fra Gabriel Garko e Adua Del Vesco? Procede a gonfie vele nonostante la coppia di attori, particolarmente attenta alla privacy, abbia deciso di mantenere un certo riserbo sulla loro storia.

Ma di tanto in tanto anche loro non disdegnano di rilasciare qualche intervista tanto per restare (almeno un po’) al centro dell’attenzione. Stavolta a parlare è la giovane attrice siciliana che ha confermato quanto sia felice di essere la donna del bel Garko.

La ragione per cui Gabriel e io non volevamo rendere pubblica la nostra storia è proprio questa: non parlare agli altri, stampa compresa, dei nostri sentimenti. Per chi fa questo lavoro è difficile pensarla come noi, ma è orribile vedere pubblicate notizie fasulle che ci riguardano o addirittura interviste completamente inventate. C’è persino gente che su Facebook ci chiede di postare fotografie mentre facciamo l’amore, scrivendo: “Perché ci dovete fare sognare”. Le sembra normale?

Ha dichiarato intervistata da DiPiù svelando qualche dettaglio hot sulle richieste dei loro fan e rassicurando tutti che la loro storia procede alla grande.

Tra me e Gabriel va alla grande. Che la differenza d’età non mi crea problemi perché il mio fidanzato è un tornado. Non riesce proprio a rilassarsi. Se non ha lezioni di volo, è impegnato in una gara di motocross. Se non sta domando un cavallo, che ha acquistato per la sua scuderia, si esercita al poligono. Ma si dedica a tutte queste attività dopo aver soddisfatto tutte le mie necessità.

GABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO, LA RELAZIONE È SOLO UNA MONTATURA?

Ha continuato la Del Vesco dicendo chiaramente che per il momento non ci sono nozze in vista con il compagno: d’altra parte Garko ha detto chiaramente di non aver intenzione di convolare a nozze anche perché a suo dire il matrimonio rappresenterebbe la tomba del sesso.

GABRIEL GARKO, IL MATRIMONIO È LA TOMBA DELL’AMORE FISICO

E se Adua Del Vesco si affretta a confermare la storia con Gabriel Garko, da qualche tempo a questa parte circola la voce che la loro relazione sia semplicemente una montatura mediatica. A spifferarlo, Alberto Dandolo secondo cui l’attore torinese sarebbe felicemente fidanzato con la stessa persona da anni. E non si tratterebbe di Adua.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>