Home » attori » Gabriel Garko e la relazione con Adua Del Vesco, tutta una montatura?

Gabriel Garko e la relazione con Adua Del Vesco, tutta una montatura?

Spread the love

Da circa un anno a questa parte Gabriel Garko fa coppia fissa con la giovane collega Adua Del Vesco (20 anni di meno) conosciuta sul set di Non è stato mio figlio.

E se i due attori non fanno altro che sbandierare ai quattro venti il loro amore, la loro relazione potrebbe essere una solo trovata pubblicitaria.
Questo almeno è quanto dice chiaramente Alberto Dandolo di Dagospia spiegando come stanno davvero le cose.

Perché da mesi gira insistente la voce che la relazione tra Gabriel Garko e la giovane collega Adua Del Vesco sia solo una trovata pubblicitaria? Semplicemente perché il bell’attore e’ da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel? Ah, saperlo…

Insomma la storia con la giovane siciliana non sarebbe altro che una montatura e Garko sarebbe in realtà felicemente fidanzato con un’altra persona: ma chi? Il giornalista di gossip non lascia trapelare indiscrezioni di sorta, ma d’altra parte sono anni che circola la voce che Garko, già icona gay, sia omosessuale. Lui, vero sex symbol del piccolo schermo, non ha mai voluto smentire chiaramente, lasciando sollevare le chiacchiere e al tempo stesso rilasciando anche dichiarazioni bollenti (anche su quanto sia importante il sesso in una relazione e come decada nel matrimonio).
Totalmente “allergico” al matrimonio, l’attore non disdegnerebbe di diventare padre e nel frattempo continua a sponsorizzare la sua storia con Adua Del Vesco.

Non amo le storie pubbliche: se viene detta o scritta la parola sbagliata io poi mi infastidisco.

GABRIEL GARLO PASSA IN RASSEGNA TUTTE LE SUE EX

Aveva detto di recente l’attore intervistato da Oggi confermando di essere stato molto riservato e poco incline a parlare della sua vita privata. Che le indiscrezioni di Dandolo abbiano un senso?

Photo credits|Instagram

Lascia un commento