Gabriel Garko, mi piacerebbe diventare padre

di Emma 109 views0

Il 2015 ha segnato una svolta sentimentale per Gabriel Garko che ha trovato l’amore con Adua Del Vesco, giovane collega conosciuta sul set della fiction Mediaset Non è stato mio figlio.

L’affascinante attore torinese sembra fare le cose sul serio con la giovane compagna (al di là dei 20 anni di differenza fra di loro) tanto che sarebbe pronto a mettere su famiglia.

Sì, mi piacerebbe molto diventare padre.

Ha dichiarato Garko intervistato da Eva Mese. Ma se l’attore non nasconde il desiderio di diventare padre per la prima volta, è pur vero che continua a smentire le voci sulle nozze con la collega, voci che continuano a circolare da qualche mese a questa parte quando la coppia ha sfoggiato degli inediti anelli che avevano tutta l’aria di essere delle fedi nuziali. La coppia in realtà non si è sposata, dato che si è trattato solo di uno scambio di anelli simbolico, ma l’attore torinese non esclude di poter fare il grande passo.

GABRIEL GARKO, COME MI SONO INNAMORATO DI ADUA DEL VESCO

Tutto avrei pensato tranne di trovare l’amore. Questo per me è stato un anno da incorniciare.

Aveva dichiarato recentemente l’attore spiegando di essere molto innamorato della sua attuale compagna che frequenta dallo scorso giugno. E se le nozze per il momento sono state smentite in ogni modo, Garko, che pure continua a essere molto attento alla sua privacy non perde occasione di parlare della sua relazione con Adua praticamente in ogni intervista. Forse per smentire anche chi sostiene che la storia fra i due attori possa essere una montatura mediatica?

Photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>