Gad Elmaleh, io e Charlotte non stiamo più insieme

di Emma 910 views0

Non è stato necessario alcun annuncio ufficiale perché le cose sono state chiare fin ad subito, ma la conferma che la relazione fra Gad Elmaleh e Charlotte Casiraghi fosse finita in effetti è arrivata solo ora.

A distanza di mesi è Gad Elmaleh a rompere il silenzio sulla fine della relazione con la secondogenita di Carolina di Monaco.

Io e Charlotte non stiamo più insieme, ma torno spesso in Europa per vedere mio figlio. Siamo ancora una famiglia.

Ha spiegato l’attore francese intervistato da WWD parlando della sua nuova vita a New York dove ha scelto di trasferirsi dopo la fine della relazione con Charlotte Casiraghi con cui ha avuto il piccolo Raphael. 


Qui nessuno mi conosce, sono libero. Posso fare quello che voglio, dire ciò che mi pare. Sono solo un ragazzo che va in giro.

CHARLOTTE CASIRAGHI SI TRASFERISCE A ROMA PER AMORE

Ha confermato Elmaleh che non è mai mancato alle occasioni ufficiali monegasche degli ultimi mesi. E se l’attore francese ha deciso si rifarsi una vita non senza rinunciare alla famiglia, Charlotte ha decisamente voltato pagina: da qualche mese a questa parte la principessa fa coppia fissa con il regista italiano (di famiglia aristocratica) Lamberto Sanfelice. I rumors della loro crisi si sono rivelati del tutto infondate tanto che la principessa ha lasciato Parigi e si è trasferita a Roma per amore insieme al figlio Raphael.

La convivenza nella nuova casa ai Parioli insieme a Sanfelice procede a gonfie vele e la principessa si è perfettamente adattata alla nuova vita in Italia tanto che qualcuno già parla di nozze.

photo credits| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>