George Clooney e Amal Alamuddin divorziano?

di Eleonora Costa 69 views0

George Clooney e Amal Alamuddin divorziano? Il pettegolezzo arriva direttamente da Oltreoceano: l’attore di Hollywood e l’avvocatessa diventata sua moglie lo scorso settembre sarebbero in forte crisi e prossimi a separarsi nonostante il matrimonio recentissimo.

A parlare di risi tra George Clooney e Amal Alamuddin sono alcune delle riviste di cronaca rosa più autorevoli negli Stati Uniti: InTouch e Ok. Per il momento la voce non trova conferme nei diretti interessati che non ritengono evidentemente necessario intervenire per placare il gossip. Ma cosa sarebbe successo alla coppia in questi quattro mesi di unione?

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN, LUNA DI MIELE CON TEMPESTA TROPICALE

Lo spiega la solita fonte anonima che ha rilasciato in merito alla questione molte dichiarazioni. Intanto a generare crisi tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe la voglia di maternità di lei che non sarebbe avallata dal bell’attore che è già tanto che ha ceduto al matrimonio (e quindi adesso parlare di figli è una esagerazione). In più, sempre secondo quanto riportato da InTouch e Ok, gli amici storici di George Clooney ovvero Matt Damon, Cindy Crawford, Brad Pitt, Angelina Jolie e Emily Blunt, avrebbero dimostrato in più di una occasione di non avere troppo in simpatia la signora Clooney, tropo spocchiosa e altolocata.

E ancora, a creare forti tensioni tra George Clooney e Amal Alamuddin sarebbe l’allergia che la novella sposa ha nei confronti di Los Angeles, Hollywood e di tutto l’ambiente che l’attore invece frequenta con grande facilità. Insomma i due sarebbero pronti a divorziare: ma sarà davvero così?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>