Home » attori » George Clooney, nozze in Italia il 12 settembre?

George Clooney, nozze in Italia il 12 settembre?

Spread the love

Lo scapolo più ambito di Hollywood, George Clooney fa davvero sul serio con Amal Alamuddin, l’unica che sarebbe riuscita a farlo capitolare.
Pare infatti che l’affascinante George e l’avvocato libanese dei diritti umani che difende tra gli altri anche Julian Assange si sposeranno molto presto, esattamente il 12 settembre, e con ogni probabilità in Italia.

Secondo il Daily Mail la coppia convolerà a nozze sul lago di Como, a Laglio dove Clooney possiede ormai da anni una lussuosa villa.
I soliti bene informati sostengono che stanno addirittura per partire le comunicazioni ufficiali ad amici e parenti: il matrimonio in Italia in ogni caso dovrebbe essere una cerimonia semplice e intima mentre i lussuosi party saranno organizzati in un secondo momento, in Libano e a Londra.

Insomma la coppia starebbe davvero bruciando le tappe: la relazione fra l’attore e l’avvocatessa in realtà è stata confermata solo poche settimane fa nonostante le indiscrezioni andassero avanti già da qualche tempo. La coppia infatti si sarebbe incontrata lo scorso settembre, ragion per cui avrebbero deciso di sposarsi proprio in occasione del loro primo anniversario.

GEORGE CLOONEY VUOLE SPOSARE AMAL ALAMUDDIN?

La notizia del matrimonio, non ancora ufficialmente divulgata dalla coppia, in realtà avrebbe trovato altre conferme visto che solo pochi giorni fa Amal Alamuddin aveva sfoggiato un magnifico e costosissimo anello di fidanzamento e che avrebbe addirittura già avuto luogo il primi di una lunga serie di party di fidanzamento ufficiale. Organizzato da Cindy Crawford, una delle migliori amiche di George, a Malibu, presso il Cafe Habana, ha visto la partecipazione di alcuni fra i più cari amici dell’attore, compreso il cantante Bono Vox, leader degli U2.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento