Home » attori » Gerard Butler lascia Madalina Ghenea per Jessica Biel?

Gerard Butler lascia Madalina Ghenea per Jessica Biel?

Intrecci che nemmeno a Beautiful. Sono quelli che coinvolgono Gerard Butler, Madalina Ghenea e a quanto pare Jessica Biel (moglie di Justin Timberlake in crisi, secondo le ultime voci, con il cantante).

Secondo i rumors che rimbalzano direttamente dagli Stati Uniti, l’attore scozzese avrebbe lasciato l’attrice rumena con la quale sembravano andare molto bene.


Tanto che poco tempo fa, durante una intervista a Verissimo, Madalina Ghenea aveva rivelato di essere al settimo cielo per un rapporto che andava a gonfie vele.E’ il mio primo vero amore – aveva raccontato la rumena a silvia Toffanin – un uomo fantastico che sa fare tutto e spero che non cambi in nessun modo“. Ed invece il lieto fine non c’è stato e Gerard Butler ha deciso di mettere un punto alla storia con la bellissima Madalina Ghenea. Ma l’inghippo starebbe qui: l’attore sarebbe stato avvistato sempre più spesso insieme a Jessica Biel.

MADALINA GHENEA RACCONTA DI COME HA CONQUISTATO GERARD BUTLER

Tra sorrisi e atteggiamenti complici i due attori-colleghi sarebbero apparsi davvero in sintonia tanto da indurre il gossip a stelle e strisce a pensare subito ad un flirt in corso nonostante l’attrice sia sposata, peraltro anche da relativamente poco, con il cantante Justin Timberlake. Le voci di crisi insistente sulla coppia Timberlake-Biel, però, non farebbero altro che aumentare i chiacchiericci di una relazione clandestina in corso tra Jessica Biel e Gerard Butler che si sa, in fatto di donne ha gusti decisamente raffinati. Lui per il momento non è intervenuto sulla vicenda, specificando solo di essere single e di essere felice così. Incalzato sulla sua situazione sentimentale, infatti, il bel Gerard avrebbe detto:In realtà al momento non ho una relazione. Ad un certo punto della mia vita però vorrei mettere su famiglia“. Con Jessica Biel?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento