Home » attori » Giulio Berruti, benvenga la cellulite

Giulio Berruti, benvenga la cellulite

Spread the love

Benvenga la cellulite, se c’è: Giulio Berruti ha le idee chiare in materia di donne. Non ama quelle troppo fissate con l’aspetto fisico, piuttosto predilige coloro che mostrano intelligenza ed ironia in ogni occasione.

Ecco cosa racconta al settimanale Nuovo Giulio Berruti sul tipo di donna che cerca per la sua vita.

Mi seducono la vulnerabilità e l’umanità della donna che ho davanti, il modo che ha di vivere la realtà che la circonda. Se è simile al mio, allora vuol dire che ho trovato l’anima gemella. In una compagna cerco la sincerità e l’onestà di mostrarsi per quello che si è, anche con le proprie fragilità. E come mi aspetto da una donna la verità, anche io ho il desiderio di sentirmi accolto, di poter essere me stesso senza le sovrastrutture che spesso la nostra società impone. Oggi, invece, è difficile mettersi a nudo con chi potrebbe farci innamorare perché, per qualche ragione, ci hanno reso tutti molto competitivi e spaventati l’uno dall’altro. Invece penso che dovremmo accettarci un po’ di più, raccontarci per come siamo davvero. Dobbiamo smettere di ispirarci a quei modelli che spesso ci vengono raccontati dai media. Penso a quelle donne che sono troppo focalizzate sul loro aspetto fisico, così come tanti uomini. Ben venga la cellulite, se c’è

GIULIO BERRUTI TORNA SINGLE E DEBUTTA A SQUADRA ANTIMAFIA 8

L’attore è da poco ritornato single ed è pronto per una stagione da protagonista in Squadra Antimafia 8, al posto di Marco Bocci che lascerà il set.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento