Home » attori » Giulio Berruti, nessun commento sul flirt con Jennifer Lawrence

Giulio Berruti, nessun commento sul flirt con Jennifer Lawrence

Spread the love

Un vero e proprio gentleman, non c’è che dire. Una rarità, soprattutto in tempi come questi.

Giulio Berruti, neo concorrente della decima edizione di Ballando con le stelle, non ha voluto commentare in alcun modo il presunto flirt con l’attrice hollywoodiana Jennifer Lawrence.

Dice il proverbio: ‘Il gentiluomo non commenta mai’. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista.


Ha spiegato l’attore romano circa le voci di una sua presunta storia con la giovane attrice: i due avrebbero avuto un flirt lo scorso anno quando la Lawrence era a Roma in occasione del Festival del Cinema. La sua presenza scatenò un codazzo di gossip quando trapelò la notizia che la sua stanza in hotel era piena di sex toys che, pare, avrebbe utilizzato insieme a un fascinoso attore romano (che molti avevano indicato proprio in Berruti).

Lui però non ha voluto commentare nulla, anche a distanza di un anno e anche in vista dell’imminente partecipazione a Ballando con le stelle dove sarà in coppia con l’affascinante Samantha Togni.

JENNIFER LAWRENCE, FLIRT CON GIULIO BERRUTI

Chiusa la relazione con la sua storica ex, Anna Safroncik, adesso Berruti spiega di non essere single e di frequentare da qualche tempo a questa parte una ragazza che studia Economia, ma che vuole proteggere dal gossip. E se son rose fioriranno anche perché l’attore pare essere particolarmente preso dalla storia.

Intanto a ridosso del programma, Berruti, noto al pubblico soprattutto per la sua interpretazione in Elisa Di Rivombrosa, spiega di aver sempre rifiutato “la corte” di Milly Carlucci per Ballando perché era troppo preso da altri impegni professionali. Adesso però è arrivato il momento di mettersi in gioco e a partire da questa sera di cominciare a ballare davanti al pubblico.

Lascia un commento