Giulio Berruti, ritorno di fiamma con la ex Maria Sole

di Emma 641 views0

È ritorno di fiamma fra Giulio Berruti e Maria Sole De Angelis. L’affascinante attore e la giovane studentessa universitaria di Milano sono tornati insieme dopo l’ennesima rottura.

Lo scoop è stato lanciato da Novella 2000 che ha paparazzato la coppia in una romantica passeggiata per le strade di Milano.

Short inguinali per la bella studentessa che non passa di certo inosservata e che pare aver di nuovo catturato l’attenzione dell’aitante attore, già concorrente di Ballando con le stelle 2014. La pausa di riflessione fra i due che l’attore aveva annunciato solo a settembre nel corso di un’intervista sembra già essere archiviata.

Da un anno e mezzo siamo legati. Ci vogliamo molto bene, ma il nostro è un rapporto atipico, scandito da separazioni e riconciliazioni. Ci siamo allontanati prima dell’estate. In questo momento sono molto concentrato sul mio lavoro mentre lei, da ragazza innamorata, pretenderebbe tutte le attenzioni su di sé, mi vorrebbe più presente. Ma sento che presto torneremo insieme.

GIULIO BERRUTI TORNA SINGLE

Aveva dichiarato l’attore che in realtà si è già riavvicinato alla giovane Maria Sole. Che sia proprio lei la donna giusta per mettere su famiglia? L’attore, attualmente impegnato sul set di Squadra Antimafia 8, in realtà non ha mai negato la volontà di mettere su famiglia, di sentirsi particolarmente portato per la paternità e di essere pronto ad impegnarsi. Una delle cause della recente rottura (non la prima della coppia) era proprio da ricercarsi nei troppi impegni professionali di Berruti che assorbivano molto del suo tempo trascurando in qualche modo Maria Sole. Per il momento però anche questi problemi di fronte all’amore sembrano essere stati superati. Per il momento.

photo credits|NOVELLA 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>