Giulio Berruti, sono single e Vittoria Malagò è un’amica

di Fabiana 1.446 views0

È ufficiale: Giulio Berruti è ancora single. Le fan dell’attore possono stare tranquille: il cuore del bell’attore romano è ancora romano e lui sta cercando l’anima gemella.

Solo qualche settimana fa si era vociferato di un flirt di Berruti con Vittoria Malagò, figlia di Giovanni, Presidente del Coni, e dell’attrice Lucrezia Lante della Rovere.

In realtà sarebbe stato un ritorno di fiamma perché i due avevano già avuto una storia in passato, ma le foto pubblicate in estate che li ritraevano insieme nella villa dei Malagò a Sabaudia avevano scatenato il gossip.

Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più. È così, anche se sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata e sui miei sentimenti, a ogni notizia o fantasiosa reagisco con ironia.

Ha dichiarato invece l’attore intervistato da Nuovo: qualche mese fa Berruti aveva chiuso la relazione (tira e molla) con la studentessa Maria Sole e aveva detto di volersi godere la vita da single.

GIULIO BERRUTI, A 22 ANNI LA MIA EX HA ABORTITO

Smentendo la storia con Vittoria Malagò, Berruti cerca anche minimizzare le indiscrezioni di qualche giorno fa relative alla telenovela Raggi-Malagò. Si diceva che dopo il gran rifiuto alla candidatura di Roma alle Olimpiadi, la sindaca di Roma sarebbe stata pronta a nominare in giunta Salvatore Tutino, magistrato in pensione della Corte dei Conti e il tenente colonnello della Guardia di Finanza Gian Luca Berruti, fratello di Giulio e in qualche modo cognato di Malagò.

GIULIO BERRUTI, RITORNO DI FIAMMA CON VITTORIA MALAGO’?

Tutino si è già defilato, ma che cosa farà eventualmente Berruti? Intanto l’attore taglia corto e si concentra sulla carriera di cui pare essere particolarmente soddisfatto in questo periodo con il ritorno in televisione in Squadra Antimafia 8.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>