Home » attori » James Franco, mai stato l’amante di Lindsay Lohan

James Franco, mai stato l’amante di Lindsay Lohan

Spread the love

Mai avuto un flirt con Lindsay Lohan: James Franco è categorico e intervistato dal Los Angeles Times smentisce di essere stato uno degli amanti dell’attrice statunitense. Tutta una questione di pubblicità? Non esattamente.

L’attore, che è anche regista, scrittore e artista a tutto tondo, sta promuovendo il suo ultimo libro, Moving Pictures / Moving Sculptures: The Films of James Franco, e ha deciso di dire la sua circa la lista dei presunti amanti della Lohan che era circolata in rete qualche tempo fa.

L’attore ha detto che si tratta di una lista inventata (per lo meno per quanto riguarda il suo nome) e ha anche spiegato di aver rifiutato le avances di Lindsay lo scorso anno. “Non voglio vantarmi. Non so come sia uscita questa cosa – dice Franco – All’epoca lei stava attraversando un momento difficile, e questo ti fa sentire strano.

JAMES FRANCO, REGISTA E ATTORE A VENEZIA 70

Onestamente, era un’amica. Ho incontrato tante persone con problemi e a volte non vuoi farlo”. Ecco la verità, tutta la verità secondo Franco che sembra non avere peli sulla lingua e che parlato di molti attori nel suo libro. Nonostante tutto non ha mai scritto nulla di male sulla Lohan e non riesce a capire il motivo per cui lei abbia deciso di mentire…


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento