Johnny Depp, la lista di tutte le sue ex

di Fabiana 881 views0

La notizia del divorzio fra Johnny Depp e Amber Heard è arrivata come un fulmine a ciel sereno: è stata l’attrice a chiedere la separazione dal divo di Hollywood dopo appena due anni di relazione e un anno di matrimonio.

E dire che per la 30enne attrice texana, Depp (52 anni) aveva letteralmente perso la testa lasciando di punto in bianco la storica compagna Vanessa Paradis.

Ma quali sono state le altre donne dell’attore hollywoodiano che, nonostante negli ultimi tempi abbia perso smalto al botteghino accumulando qualche chilo di troppo, rimane dotato di una buona dose di fascino?

Non tutte ricordano che per Depp questo è stato il secondo matrimonio (con divorzio): l’attore era già convolato a nozze (giovanissimo quando aveva 20 anni) con la make up artist Lori Ann Allison anche se le nozze in quel caso erano durate ben due anni.
Dopo il matrimonio l’attore ha collezionato flirt e relazioni più o meno lunghe includendo nella lunga lista Jennifer Grey (nota come la Baby di Dirty Dancing) per passare alla fine degli anni Ottanta a Sherilyn Fenn (che divenna famosa per la serie cult Twin Peaks).

È nel 1989 che è arrivato il grande amore con Winona Ryder: la coppia ha resistito 5 anni quando entrambi erano due giovani divi in ascesa e per l’occasione Depp si fece anche tatuare la scritta, ‘Winona forever corretta poi in Wine forever qualche anno dopo.

KATE MOSS PARLA DELL’EX JOHNNY DEPP

Nel 1994 arriva Kate Moss: la modella e l’attore fecero coppia per i tre anni successivi e fra alti e bassi guadagnarono copertine e popolarità in una relazione a dir poco turbolenta. Dopo qualche altro flirt (inclusa nella lista anche Naomi Campbell) l’attore perde la testa per Vanessa Paradis conosciuta in Francia mentre girava La nona porta di Polanski.

JOHNNY DEPP E AMBER HEARD DIVORZIANO

La relazione con la Paradis è storia: 14 anni di vita insieme, la nascita di due figli, qualche pettegolezzo, ma mai il matrimonio. Poi la rottura a causa dell’arrivo della prorompente Amber Heard, attrice bisessuale, che ha fatto perdere la testa a Depp convincendolo a lasciare la Paradis e a convolare a nozze. Salvo poi chiedere il divorzio un anno dopo. E chissà se adesso il divo non cercherà di farsi perdonare dall’attrice francese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>