Home » attori » Jude Law è diventato papà per la quinta volta

Jude Law è diventato papà per la quinta volta

Spread the love

E cinque. Jude Law è diventato papà per la quinta volta: stavolta si tratta di una bella femminuccia nata pochi giorni fa e frutto della relazione con la ex fidanzata Catherine Harding, 23 anni.

A confermare il lieto evento è stata una comunicazione ufficiale dell’ufficio stampa dell’attore che ha preferito mettere le cose in chiaro evitando gossip e pettegolezzi attraverso una dichiarazione al Daily Mail.

Confermo l’arrivo della figlia di Jude Law e Catherine Harding. Entrambi sono felicissimi e continuano a chiedere che la loro privacy e quella di loro figlia sia rispettata.

Recita il comunicato. Insomma a 41 anni il fascinoso attore inglese è diventato di nuovo padre: per lui si tratta del quinto figlio nato da tre donne diverse. I primi tre figli di Law, Rafferty, Iris e Rudy, sono nati dalle nozze con la ex moglie Sadie Frost, naufragato a causa dell’arrivo di Sienna Miller. La quarta bambina, Sophia, è nata nel 2009 dalla fugace relazione con la modella americana Samantha Burke.

A ottobre Jude Law aveva ufficialmente annunciato che sarebbe diventato padre per la quinta volta spiegando anche che la relazione con Catherine era già conclusa. Sembra tra l’altro che la storia con la Harding possa essere datata intorno al giugno scorso quando Jude Law era impegnato con le riprese di Spy in Repubblica Ceca.

All’epoca circolò anche un video che ritraeva l’attore del tutto ubriaco all’interno di un bar mentre riceveva un due di picche da giovane modella di Playboy che stava spudoratamente corteggiando.

JUDE LAW DIVENTA PAPA’ PER LA QUINTA VOLTA

E anche se Jude Law ha sempre voluto ribadire che la reputazione di sciupafemmine gli è sempre stata attribuita suo malgrado, è anche vero che anche la relazione con la Miller, che avrebbe dovuto sposare naufragò a causa del tradimento con la baby sitter dei suoi figli. Gesto di cui si scusò pubblicamente. Con l’arrivo del quinto figlio l’attore avrà messo la testa a posto?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento