Jude Law papà per la quinta volta

di Emma 176 views0

Cinque figli da tre donne diverse. A 41 anni Jude Law sta per diventare di nuovo papà.

La futura mamma si chiama Catherine Harding, nome d’arte Cat Cavelli, fa la cantante e ha 23 anni, solo qualcuno in più del primo figlio dell’attore.

Ma andiamo con ordine: innanzitutto la notizia è stata confermata dal portavoce dell’attore con un comunicato stampa che recita

Jude e Catherine aspettano un figlio per la prossima primavera. Anche se non stanno più insieme si impegneranno entrambi con tutto il cuore per allevare il loro bambino.

E già perché l’attore e la cantante in realtà hanno avuto solo una breve relazione durata sei mesi quando l’attore era impegnato sul set del suo nuovo film nella Repubblica Ceca: la storia è finita piuttosto presto, ma tra pochi mesi la ex coppia avrà un bel bambino e ancora una volta Jude Law non si tirerà indietro dalle sue responsabilità.

JUDE LAW UBRIACO, DUE DI PICCHE DALLA MODELLA DI PLAYBOY

Per la Harding si tratta del primo figlio mentre Law è già al quinto: Rafferty, 18 anni, Rudy, 12 e Iris, 14, sono nati dal matrimonio con la ex moglie Sadie Frost (finito dopo l’incontro con Sienna Miller poi tradita con la baby sitter dei bambini) e cinque anni fa l’attore è diventato papà per la quarta volta con la nascita di Sophia, 5 anni, nata dalla relazione con la modella americana Samantha Burke.

JUDE LAW, NON SONO UN PLAYBOY

Anche in quel caso quando è nata la bambina la relazione con la madre era già finita, ma Jude Law aveva sempre sostenuto di volersi occupare della figlia (almeno economicamente). D’altra parte l’attore sembra essere perfetto nel ruolo di padre: spesso e volentieri viene paparazzato con i figli e di recente ha offerto una visione molto tenera della paternità

Mia figlia mi ha fatto capire che se c’è qualcosa che fa di te un uomo è avere la propria volontà messa ko da una bambina.

Insomma, tanti auguri a Jude Law.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>