Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada, passione a gonfie vele al parco

di Fabiana 58 views0

 Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada formano una delle più belle coppie del cinema italiano e la passione fra i due attori non tende ad affievolirsi. Complice anche la primavera, il sole e le alte temperature, i due attori non perdono mai l’occasione di scambiarsi baci e tenerezze in pubblico. Stavolta la passione scoppia al parco, a Villa Borghese, dove la coppia è stata paparazzata da Oggi pochi giorni fa insieme al figlioletto Ettore.

Mentre il piccolo gioca, papà Kim e mamma Ilaria lo tengono d’occhio e si scambiano qualche bacio appassionato segno inequivocabile che la crisi di cui si vociferava qualche tempo fa è ormai acqua passata. La scorsa estate la coppia era stata immortalata durante un litigio furioso che aveva fatto pensare che i due attori da un momento all’altro avrebbero rotto.

La relazione invece prosegue e a gonfie vele dopo il colpo di fulmine scoccato un paio di anni fa in casa di Caterina Balivo, amica comune dei due attori: da quando si sono conosciuti Kim e Ilaria non si sono più lasciati e dopo pochi mesi, con notevole sorpresa da parte di tutti, la coppia era già in attesa del primo figlio.

KIM ROSSI STUART ANNUNCIA LE NOZZE CON ILARIA SPADA

L’attore attualmente è impegnato sul nuovo set del film dei fratelli Taviani, ma appena ne ha la possibilità si gode la famiglia che rappresenta la sua priorità e che viene anche prima del lavoro.
La coppia tra l’altro sarebbe impegnata nell’organizzazione delle nozze: la data non è stata ancora fissata forse, ma l’attore di recente aveva esplicitamente dichiarato di voler sposare la sua compagna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>