La ex suocera di Raoul Bova ritratta, non ha detto che è un traditore

di Gianni Puglisi 151 views0

Un nuovo capitolo si aggiunge nella intricata vicenda relativa alla separazione tra Raoul Bova e Chiara Giordano. La mamma di lei, Annamaria Bernardini De Pace, era balzata alla cronaca per alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale DiPiù nelle quali affermava che l’ex genero era un traditore e non il marito perfetto che molti credevano. Parole che ovviamente avevano creato molto scalpore anche perché Annamaria Bernardini De Pace è di professione avvocato divorzista.

La donna però adesso è arrabbiatissima per quella che sarebbe solo una grande bufala. La ex suocera di Raoul Bova, insomma, non avrebbe assolutamente rilasciato dichiarazioni sull’attore romano. Né tantomeno, dunque, avrebbe detto che Raoul Bova è un traditore. Annamaria Bernardini De Pace dichiara all’Ansa di essere estranea a tutto ciò che è stato pubblicato dal settimanale DiPiù che, stando a sentire le parole della donna, si sarebbe inventato tutto solo ed esclusivamente per alimentare il gossip.

Ma il settimanale DiPiù ha già fatto sapere di essere in possesso delle registrazioni aiudio che “inchioderebbero” Annamaria Bernardini De Pace che davvero avrebbe pronunciato quelle parole su Raoul Bova salvo poi magari pentirsene in un secondo momento. Da qui il tentativo di smentire l’intervista uscita su DiPiù. Insomma una vicenda abbastanza intricata che più passano i giorni e più si ingarbuglia. Una cosa è certa: Chiara tra Chiara Giordano e Raoul Bova al momento i rapporti sono tesi. La ex moglie dell’attore si è detta molto delusa dal marito che ai giornali ha raccontato particolari sulla rottura.

Abbiamo sempre cercato di proteggere i nostri figli, il fatto che Raoul abbia raccontato tutto ai giornali mi ha delusa“, ha detto lei all’indomani della separazione. Raoul Bova, nel frattempo, si gode la sua nuova storia con l’attrice collega Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set di Immaturi, due anni fa. “Ma non è lei la causa della mia separazione“, ha subito detto l’attore. Sarà vero?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>