Home » attori » Lorenzo Crespi choc augura la morte a Lucio Presta

Lorenzo Crespi choc augura la morte a Lucio Presta

Spread the love

Lorenzo Crespi choc: l’attore siciliano torna a far parlare di sé per una serie di frasi pesantissime rivolte al potentissimo manager dei vip Lucio Presta.

Stavolta Crespi non si è davvero trattenuto scagliando su Presta un’anatema e augurandogli addirittura la morte.

Mio padre è morto L’altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38,Lucio presta tu Con i tuoi finti problemi di cuore quanno cazzo mori?

Ha scritto Crespi su Twitter dando inizio a una serie di tweet che hanno come unico obiettivo proprio Presta.

Talmente cattivo,Spietato,Che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara,La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si………….na merda,con qualche appoggio e soldi da gestire,Una famiglia finta,Una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti,Dacci tempo. Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare, Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto.

Insomma le accuse non sono chiare, ma di certo qualcosa fra Crespi e Presta deve essere accaduto: forse l’agente ha in qualche modo danneggiato la carriera dell’attore e lui di certo sarà a conoscenza di qualche segreto o di qualche comportamento poco corretto del manager, ma ci certo la violenza verbale dei tweet non è passata inosservata.

LORENZO CRESPI, HO AVUTO UNA STORIA DI UN ANNO CON MANUELA ARCURI

D’altra parte Crespi non è nuovo a exploit del genere: da qualche tempo è ormai lontano dal piccolo e grande schermo per problemi di salute e non solo (anche per la sua verve polemica). Attualmente è ancora in causa con Ballando con le stelle e con Milly Carlucci verso cui ha rivolto epiteti offensivi. Lo scorso anno poi è stato di nuovo al centro del gossip per una storia con Antonella Clerici e per essere diventato praricamente ospite quasi fisso di Barbara D’Urso a Domenica Live senza contare il fatto che di recente è stato coinvolto nella bufala della notizia della morte della sorella sempre annunciata via Twitter.

Per il momento Presta, sposato con Paola Perego, e agente di moltissimi vip tra cui Roberto Benigni, non ha voluto commentare nulla tentando di non alimentare il gossip.

Lascia un commento