Lorenzo Crespi choc augura la morte a Lucio Presta

di Fabiana 98 views0

Lorenzo Crespi choc: l’attore siciliano torna a far parlare di sé per una serie di frasi pesantissime rivolte al potentissimo manager dei vip Lucio Presta.

Stavolta Crespi non si è davvero trattenuto scagliando su Presta un’anatema e augurandogli addirittura la morte.

Mio padre è morto L’altro giorno a 66 anni, il mio amico fraterno a 38,Lucio presta tu Con i tuoi finti problemi di cuore quanno cazzo mori?

Ha scritto Crespi su Twitter dando inizio a una serie di tweet che hanno come unico obiettivo proprio Presta.

Talmente cattivo,Spietato,Che sei l’unico che riuscirebbe a farmi sputare su una bara,La tua..Ma la gente non sa chi sei..Io si………….na merda,con qualche appoggio e soldi da gestire,Una famiglia finta,Una moglie che si è vendicata delle tue porcherie sposandoti,Dacci tempo. Ti giuro sulla mia vita,Prima che muoio ti vedo dietro le sbarre..Te lo giuro,devi pagare, Per tutto il male che stai facendo e che hai fatto.

Insomma le accuse non sono chiare, ma di certo qualcosa fra Crespi e Presta deve essere accaduto: forse l’agente ha in qualche modo danneggiato la carriera dell’attore e lui di certo sarà a conoscenza di qualche segreto o di qualche comportamento poco corretto del manager, ma ci certo la violenza verbale dei tweet non è passata inosservata.

LORENZO CRESPI, HO AVUTO UNA STORIA DI UN ANNO CON MANUELA ARCURI

D’altra parte Crespi non è nuovo a exploit del genere: da qualche tempo è ormai lontano dal piccolo e grande schermo per problemi di salute e non solo (anche per la sua verve polemica). Attualmente è ancora in causa con Ballando con le stelle e con Milly Carlucci verso cui ha rivolto epiteti offensivi. Lo scorso anno poi è stato di nuovo al centro del gossip per una storia con Antonella Clerici e per essere diventato praricamente ospite quasi fisso di Barbara D’Urso a Domenica Live senza contare il fatto che di recente è stato coinvolto nella bufala della notizia della morte della sorella sempre annunciata via Twitter.

Per il momento Presta, sposato con Paola Perego, e agente di moltissimi vip tra cui Roberto Benigni, non ha voluto commentare nulla tentando di non alimentare il gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>