Da anni Lorenzo Crespi è uscito di scena a causa di una malattia che però, almeno stando alle sue parole, è riuscito a debellare completamente. L’attore siciliano afferma che presto tornerà a recitare anche se al momento è impegnato nel volontariato con l’Associazione Volontari Capitano Ultimo di Roma. Ieri, ospite di Domenica Live, Lorenzo crespi ha raccontato un po’ di sé.
Sto benissimo. Sono guarito completamente, assolutamente sì. Nei momenti in cui sono stati giù, mi è stato vicino Capitano Ultimo e tutti i suoi uomini, non mi hanno mai abbandonato. Sono la famiglia che non ho mai avuto. Se si tagliano loro, esce il sangue a me. Non amo parlare molto del mio comandante. Non riesco a trovare una definizione. Non riesco a trovare le parole che provo per lui e per questo posto
► LORENZO CRESPI, SONO POVERO E NON POSSO PERMETTERMI UNA DONNA
A breve Lorenzo Crespi tornerà al suo primo amore, ovvero la recitazione, dalla quale ormai è lontano da tanto tempo.
La settimana prossima, dopo 15 anni, rimetterò piede negli studi Mediaset. Dopo 15 anni, se proprio devo ricominciare a lavorare nelle fiction, vorrei ricominciare da Mediaset, dove ho iniziato quando avevo 24 anni. Anche se dovessi girare un film, non cambierebbe nulla. La mia casa è qui. Qui, ci passo 12 mesi l’anno.
Infine il siciliano lancia un ringraziamento a coloro che, sui social, gli hanno fatto sempre sentire appoggio e comprensione:
Vorrei ringraziare il popolo del web, la gente che non mi ha mai abbandonato. Evidentemente, ho lasciato qualcosa di grande. Non moriremo mai, come dice il comandante. A questo punto, io ci credo. Non voglio deluderli